Rotary

Verona Nord

Il Club tenne la sua prima riunione il 10 febbraio 1990, come "Club provvisorio", con il nome di "Entroterra Gardesano" e poi "Garda Est".

Il 16 gennaio 1991 entrò ufficialmente a far parte del Rotary International ed il 27 aprile dello stesso anno ricevette la "charta" che certificava l'istituzione del Club "Caprino-Baldo-Valpolicella"

Il 13 marzo 1996 il nome del Club cambiò in "Baldo Valpolicella" e soltanto dopo l'attribuzione dei territori al Distretto fu possibile cambiare il nome in "Verona Montebaldo".

Dal 28 gennaio 2005 il nome definitivo divenne "Rotary Club Verona Nord".Ci impegniamo per offrire delle opportunità di vita migliore a tutti i giovani. Le nostre donazioni vengono devolute a tutti i bambini bisognosi, a prescindere da razza, religione o background. Ci impegniamo per creare un mondo migliore e ringraziamo tutti voi perché ci aiutate a raggiungere questo obiettivo.